INFORMATIVA SULLA PRIVACY
in questa informativa sulla privacy, troverai tutte le informazioni rilevanti che si riferiscono all'utilizzo da parte nostra dei dati personali dei nostri clienti e dei nostri utenti, a prescindere dal canale o dal mezzo di Mediteránea, che utilizzi per interagire con noi.
Operiamo nel segno della trasparenza per quanto riguarda l'utilizzo dei tuoi dati personali affinché siano chiare per te le conseguenze derivanti dal nostro utilizzo dei tuoi dati personali e i diritti a tua disposizione rispetto ai tuoi dati:
- Mettiamo a tua disposizione in modo permanente tutte le informazioni inserendole in questa informativa sulla privacy e sui cookie che potrai consultare all'occorrenza. Inoltre,
- Troverai anche informazioni su ogni operazione di trattamento nel corso della tua interazione con noi.
Riportiamo di seguito alcuni termini utilizzati in questa informativa sulla privacy e sui cookie: Quando ci riferiamo alla nostra Piattaforma, intendiamo in genere qualsiasi canale o mezzo, digitale o di persona, da te utilizzato per interagire con noi. I più importanti sono:
- Il nostro sito Web, mediteranea.it
- La nostra app Mediteránea shop, cioè, l'app per dispositivi mobili da te installata sul tuo dispositivo.
CHI È IL TITOLARE DEL TRATTAMENTO DEI TUOI DATI?
I titolari del trattamento dei tuoi dati personali sono i seguenti:
Mediteránea di Valentina Spano, con domicilio fiscale in Via Giovanni Cadolini, 34 - 20137 Milano, C.F. SPNVNT89H60I480D e P.I.V.A. 11526220964.
PERCHE' TRATTIAMO I TUOI DATI PERSONALI?
In funzione dei prodotti, dei servizi o delle funzioni che intendi utilizzare di volta in volta, come sopra indicato, ci serviranno determinati dati piuttosto che altri. In linea generale, si tratterà dei dati di seguito riportati, a seconda del caso specifico:
- I tuoi dati di identificazione (ad esempio, nome, cognome, lingua e Paese da cui operi con noi, dati di contatto, ecc.);
- Informazioni di tipo economico e transazionale (ad esempio, i tuoi dati di pagamento o della tua carta, informazioni relative agli acquisti da te effettuati, ordini, resi, ecc.);
- Dati di connessione, geolocalizzazione e di navigazione (se, ad esempio, interagisci con noi utilizzando il tuo cellulare);
- Informazioni di carattere commerciale (ad esempio, se sei iscritto alla nostra newsletter),
- Dati relativi ai tuoi gusti e alle tue preferenze. Tieni presente quando ti chiediamo di fornirci i tuoi dati personali per consentirti di utilizzare una determinata funzione o servizio della Piattaforma, alcuni campi verranno contrassegnati come obbligatori in quanto si tratta di dati di cui abbiamo bisogno ai fini dell'erogazione del servizio o prodotto che hai richiesto o per consentirti di accedere alla funzionalità richiesta, per cui i dati sono necessari per l'esatto adempimento da parte nostra di obblighi derivanti dal contratto con te, o necessari per adempiere ad obblighi che ci derivano da disposizioni applicabili di legge o regolamento. Il mancato inserimento di tali dati, potrebbe comportare l'impossibilità di completare la tua registrazione quale utente o l'impossibilità di ricevere tali servizi o prodotti o di beneficiare della funzionalità richiesta. In funzione della modalità di interazione con la nostra Piattaforma (cioè a seconda dei servizi, prodotti ovvero funzionalità che richiedi), i tuoi dati personali saranno sottoposti a trattamento per i fini di seguito riportati:
FINALITÀ
- Gestione della tua registrazione quale utente della Piattaforma
Se decidi di registrarti quale utente della nostra Piattaforma, abbiamo bisogno di trattare i tuoi dati per poterti identificare quale utente della Piattaforma e per autorizzarti ad accedere alle varie funzionalità, prodotti e servizi della stessa che sono a tua disposizione quale utente registrato. Potrai cancellare il tuo account di utente registrato rivolgendoti al nostro servizio di assistenza clienti.
È possibile accedere o effettuare il login attraverso un social network o altro fornitore che abiliti questo servizio (login social) se disponibile nella schermata di login, sia per collegare l’accesso al proprio account personale, sia per registrare un nuovo account. In tal caso, le credenziali di accesso, nonché il nome e l’indirizzo e-mail/numero di telefono (è possibile che sia necessario dare la propria autorizzazione) verranno importati dall’account del social network o del fornitore. Utilizzando questa opzione di login, tali terze parti potranno trasmetterci alcune informazioni aggiuntive inerenti al profilo pubblico dell’utente, per esempio: nome, sesso, età approssimativa o fotografia del profilo, secondo i termini di utilizzo del social network/fornitore, che è bene leggere con attenzione. A meno che non si dia l’autorizzazione, tali dati aggiuntivi non verranno conservati. Inoltre, l’utilizzo di questa funzionalità può implicare la fornitura di alcune informazioni inerenti all’attività dell’utente sul social network o fornitore. In ogni caso, si consiglia di controllare le impostazioni sulla privacy e le politiche sulla privacy del fornitore o del social network per scoprire di più sulle modalità di trattamento dei dati da parte di tali terze parti.
- Adempimento ed esecuzione del contratto di acquisto o di servizio stipulato con Noi sulla Piattaforma.
- Contattarti in merito ad aggiornamenti o comunicazioni informative legate alle funzionalità, ai prodotti o ai servizi acquistati.
- Gestione del pagamento dei prodotti acquistati, a prescindere dalla modalità di pagamento utilizzata. Ad esempio: Se all'atto dell'acquisto dei nostri prodotti sul sito Web o sull'App, decidi di attivare la funzione "salva i dati della tua carta di credito/debito" per acquisti futuri, abbiamo bisogno di trattare i dati indicati per l'attivazione e l'erogazione di tale funzione. Il consenso all'attivazione di questa funzione rende possibile la visualizzazione dei tuoi dati di pagamento inseriti automaticamente in occasione di acquisti successivi in modo tale da non doverli digitare in ogni nuova operazione. I medesimi si riterranno validi per futuri acquisti. Potrai modificare o rimuovere le tue carte di pagamento in qualsiasi momento attraverso l'apposita sezione relativa alle informazioni di pagamento, tramite il tuo account di utente registrato nel sito Web.
- Attivazione dei meccanismi necessari allo scopo di controllare ed evitare potenziali truffe ai tuoi e ai nostri danni durante l'operazione di acquisto. Se riteniamo che si tratti di un'operazione fraudolenta, il trattamento potrà avere come conseguenza il blocco della transazione.
- Gestione di eventuali resi ad acquisto avvenuto e gestione delle richieste di informazioni sulla disponibilità di articoli, prenotazione di prodotti tramite la Piattaforma o erogazione dei servizi legati alla funzione di Consulenza, a seconda della disponibilità di tali opzioni di volta in volta.
- Fatturazione e messa a tua disposizione delle fatture degli acquisti eventualmente effettuati sulla Piattaforma.
- Uso di altre funzioni o servizi disponibili quali acquisto, gestione e uso del Voucher regalo (Gift Voucher).
- Evasione delle tue richieste tramite i canali del servizio di assistenza clienti
Trattiamo soltanto i dati strettamente necessari alla gestione o all'evasione della tua richiesta.
- Per finalità di marketing.
- Se ti iscrivi alla nostra Newsletter e dai il tuo consenso per finalità di marketing e profiliazione, tratteremo i tuoi dati personali per gestire la tua iscrizione alla newsletter e per inviarti informazioni personalizzate sui nostri prodotti o servizi tramite l'impiego di diversi mezzi di comunicazione (ad esempio, posta elettronica o SMS).
- Di conseguenza, tieni presente che questo trattamento di dati comporta l'analisi del tuo profilo di utente o cliente per determinare le tue preferenze e, pertanto, quando ti inviamo tali comunicazioni, quali prodotti e servizi si adattano meglio al tuo stile. Ad esempio, in base alla cronologia dei tuoi acquisti e di navigazione (cioè, in funzione dei prodotti su cui hai cliccato), ti proporremo prodotti che, a nostro avviso, ti possono interessare.
- Potrai annullare in qualsiasi momento l'iscrizione alla Newsletter senza alcun costo attraverso la sezione "Newsletter" della Piattaforma nonché tramite le istruzioni inserite in ogni comunicazione.
- Per la realizzazione di azioni promozionali (ad esempio per lo svolgimento di concorsi o l'inoltro del tuo elenco di articoli salvati all'indirizzo e-mail da te indicato).
- Diffusione sulla Piattaforma o sui social network tramite i nostri canali, di foto o immagini pubblicamente condivise, dietro tua espressa autorizzazione.
- Analisi dell'utilizzo e della qualità per migliorare i nostri servizi
PER QUANTO TEMPO CONSERVEREMO I TUOI DATI
Il periodo di conservazione dei tuoi dati dipende dalla finalità del relativo trattamento, come di seguito indicato:
FINALITÀ
- Gestione della tua registrazione quale utente della Piattaforma
I tuoi dati sono trattati fino a che sarai un utente registrato, cioè, fino a quando chiederai la cancellazione della tua iscrizione alla Piattaforma.
- Adempimento ed esecuzione del contratto di vendita o servizio
- Assistenza clienti
- Marketing
- Analisi dell'utilizzo e della qualità
CONDIVIDIAMO I TUOI DATI CON TERZI?
Per raggiungere le finalità di cui alla presente informativa sulla privacy, dobbiamo consentire l'accesso ai tuoi dati personali alle società Mediteránea di Valentina Spano, con domicilio fiscale in Via Giovanni Cadolini, 34 - 20137 Milano, C.F. SPNVNT89H60I480D e P.I.V.A. 11526220964 e a terzi che ci affiancano nella prestazione dei servizi che ti offriamo, vale a dire:
- Istituti finanziari
- Società specializzate nella rilevazione e nella prevenzione di truffe
- Fornitori di servizi tecnologici
- Fornitori e collaboratori di servizi di logistica, trasporto e consegna
- Fornitori di servizi legati all'assistenza clienti
- Fornitori e collaboratori di servizi di marketing e pubblicità.
I tuoi dati personali saranno inoltre accessibili al nostro personale autorizzato al trattamento; tale autorizzazione viene rilasciata in base alla effettiva necessità di accedere ai dati per l'espletamento delle proprie funzioni.
QUALI SONO I TUOI DIRITTI SUOI DATI CHE CI FORNISCI
Ci impegniamo mantenere i tuoi dati personali confidenziali e a garantirti l'esercizio dei tuoi diritti. In qualità di co- titolari, abbiamo convenuto che potrai esercitarli senza addebito alcuno inviandoci una mail a un indirizzo di posta info@mediteranea.it segnalando semplicemente il motivo della tua richiesta e il diritto che intendi esercitare. Se ritenuto necessario ai fini della tua identificazione, potremo chiederti di fornirci copia di un documento attestante la tua identità. In particolare, a prescindere dalla finalità o dalla base legale in virtù della quale trattiamo i tuoi dati, hai i seguenti diritti:
- Chiederci l'accesso ai tuoi dati in nostro possesso. Tieni presente che gli utenti registrati sulla Piattaforma possono consultare queste informazioni anche nell'apposita sezione relativa ai dati personali.
- Chiederci di correggere i dati in nostro possesso. Tieni presente che se ti sei registrato sulla Piattaforma quale utente, potrai accedere anche all'apposita sezione dei dati personali del tuo account per relativa modifica o aggiornamento. In ogni caso, tieni conto del fatto che nel fornirci attivamente i tuoi dati personali tramite qualsiasi mezzo, ne garantisci la veridicità e l'esattezza e ti impegni a notificarci eventuali modifiche. Qualsiasi perdita o danno cagionato alla Piattaforma o al responsabile della Piattaforma o a un terzo a causa di informazioni erronee, inesatte o incomplete riportate nei moduli di registrazione, sarà responsabilità esclusiva dell'utente. In genere, sei tenuto a fornirci soltanto i tuoi dati personali, non i dati di terzi, fatto salvo quanto previsto dall'informativa sulla privacy.
- Chiederci di cancellare i tuoi dati nella misura in cui non fossero più necessari per permetterci il raggiungimento delle finalità per cui sono stati raccolti, come sopra indicato, o qualora non fossimo più autorizzati al trattamento.
- Chiederci di interrompere o limitare il trattamento dei tuoi dati, il che presuppone che in determinati casi, tu possa richiedere l'interruzione temporanea del trattamento o, all'occorrenza, di provvedere alla loro conservazione oltre il tempo necessario in caso tu ne abbia bisogno.
Se ci hai fornito il consenso al trattamento dei tuoi dati per qualsiasi finalità, potrai anche revocarlo in qualsiasi momento. La sezione 2 in cui sono illustrate le finalità di trattamento dei tuoi dati personali, riporta anche alcune modalità di revoca del consenso.
Se siamo autorizzati al trattamento dei tuoi dati sulla base del tuo consenso o dell'esecuzione del contratto, come illustrato nella sezione 3, potrai anche richiedere la portabilità dei tuoi dati personali. Ciò significa che potrai ricevere i dati personali che ci hai fornito in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da un computer, per poterli trasmettere direttamente a un'altra società, purché tecnicamente possibile.
Inoltre, quando il trattamento dei tuoi dati si basa sul nostro interesse legittimo, potrai anche opporti al trattamento
Infine, ti informiamo che hai il diritto di inoltrare reclami autorità competente di controllo in materia di protezione dei dati, presso il Garante per la protezione dei dati personali (https://www.garanteprivacy.it).
CHE COSA SUCCEDE QUANDO CI FORNISCI DATI DI TERZI
Offriamo funzioni e servizi che prevedono il trattamento dei dati personali di terzi che tu ci fornisci, come nel caso di attivazione e inoltro del Voucher regalo (Gift Voucher) o della gestione della richiesta della stessa. Se ci fornisci dati personali di terzi, sei tenuto a informarli sulle finalità e sulle modalità di trattamento dei loro dati personali da parte nostra.
MODIFICHE ALL'INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Quando ritenuto opportuno, potremo modificare le informazioni contenute in questa informativa sulla privacy. In tal caso, te ne daremo comunicazione in vari modi attraverso la Piattaforma (ad esempio, con un banner, un pop-up o una notifica push) oppure mediante inoltro di una mail se la modifica incide significativamente sulla tua privacy, in modo tale che tu possa prendere visione dei cambiamenti, fare le tue valutazioni e, se del caso, opporti o disdire eventuali servizi o funzioni. In ogni caso, ti esortiamo a prendere visione, ogni tanto, di questa informativa sulla privacy e sui cookie per verificare eventuali modifiche minori o miglioramenti interattivi dato che tale informativa è sempre disponibile sul nostro sito Web e nella nostra App.
INFORMAZIONI SUI COOKIE
Utilizziamo cookie e dispositivi analoghi per agevolare la tua navigazione sulla Piattaforma, per analizzare la tua modalità di interazione con noi e, in determinati casi, per inviarti annunci pubblicitari in funzione delle tue abitudini di navigazione. Ti invitiamo a leggere con attenzione la nostra informativa sui cookie per ulteriori informazioni sui cookies e su dispositivi analoghi che utilizziamo, sulle rispettive finalità e altre informazioni rilevanti.
PAGA CON KLARNA
Per poter offrire all'utente i metodi di pagamento di Klarna, al checkout potremmo trasmettere a Klarna i dati personali dell'utente sotto forma di recapiti e dettagli dell'ordine, in modo che Klarna possa valutare l'idoneità dell'utente ai suoi metodi di pagamento e personalizzare tali metodi di pagamento. I dati personali dell'utente trasferiti sono trattati in linea con la policy sulla privacy di Klarna.
--
PRIVACY POLICY
in this privacy policy, you will find all relevant information relating to our use of the personal data of our customers and users, regardless of the channel or medium of Mediteránea, which you use to interact with us.
We operate in the name of transparency regarding the use of your personal data so that the consequences deriving from our use of your personal data and the rights available to you with respect to your data are clear for you:
- We make all information available to you permanently by including it in this privacy and cookie policy which you can consult if necessary. Moreover,
- You will also find information on each processing operation during your interaction with us.
Here are some of the terms used in this privacy and cookie policy: When we refer to our Platform, we generally mean any channel or medium, digital or in person, that you use to interact with us.
The most important are:
- Our website, mediteranea.it
- Our Mediteránea shop app, i.e. the mobile app you have installed on your device.
WHO IS THE OWNER OF THE PROCESSING OF YOUR DATA?
The data controllers of your personal data are the following:
Mediteránea di Valentina Spano, with tax domicile in Via Giovanni Cadolini, 34 - 20137 Milan, C.F. SPNVNT89H60I480D and P.I.V.A. 11526220964.
WHY DO WE PROCESS YOUR PERSONAL DATA?
Depending on the products, services or functions you intend to use from time to time, as indicated above, we will need certain data rather than others.
In general, it will be the following data, depending on the specific case:
- your identification data (for example, name, surname, language and country from which you work with us, contact details, etc.);
- economic and transactional information (for example, your payment or card details, information relating to your purchases, orders, returns, etc.);
- connection, geolocation and navigation data (if, for example, you interact with us using your mobile phone);
- commercial information (for example, if you have subscribed to our newsletter), data relating to your tastes and preferences.
Keep in mind when we ask you to provide us with your personal data to allow you to use a certain function or service of the Platform, some fields will be marked as mandatory as it is data we need for the purpose of providing the service or product you have requested or to allow you to access the requested functionality, for which the data are necessary for the exact fulfillment by us of obligations deriving from the contract with you, or necessary to fulfill obligations deriving from us by applicable provisions of law or regulation. Failure to enter such data could make it impossible to complete your registration as a user or the inability to receive such services or products or to benefit from the requested functionality. Depending on how you interact with our Platform (i.e. depending on the services, products or features you request), your personal data will be processed for the following purposes:
PURPOSE
1. Management of your registration as a user of the Platform
If you decide to register as a user of our Platform, we need to process your data in order to identify you as a user of the Platform and to authorize you to access the various functions, products and services of the same that are available to you as a registered user. You can cancel your registered user account by contacting our customer support service. You can access or log in through a social network or other provider that enables this service (social login) if available on the login screen, both to connect access to your personal account and to register a new account. In this case, the login credentials, as well as the name and e-mail address / telephone number (it is possible that you need to give your authorization) will be imported from the social network or supplier account. Using this login option, such third parties may send us some additional information relating to the user's public profile, for example: name, gender, approximate age or profile photograph, according to the terms of use of the social network / provider, which is good read carefully. Unless authorization is given, such additional data will not be stored. Furthermore, the use of this feature may involve the provision of some information relating to the user's activity on the social network or supplier. In any case, it is advisable to check the privacy settings and the privacy policies of the provider or the social network to find out more about the ways in which data are processed by such third parties.
2. Fulfillment and execution of the purchase or service contract entered into with Us on the Platform.
This purpose involves the processing of your data as illustrated below: Contact you regarding updates or information communications related to the features, products or services purchased. Payment management for purchased products, regardless of the payment method used. For example: If, when purchasing our products on the website or on the App, you decide to activate the "save your credit / debit card details" function for future purchases, we need to process the data indicated to the activation and provision of this function. The consent to the activation of this function makes it possible to view your payment data automatically entered during subsequent purchases so that you do not have to type them in each new operation. The same will be considered valid for future purchases. You can modify or remove your payment cards at any time through the appropriate section relating to payment information, through your registered user account on the website. Activation of the necessary mechanisms in order to control and avoid potential scams to yours and our damage during the purchase operation. If we believe that it is a fraudulent transaction, the processing may result in the transaction being blocked. Management of any returns after the purchase has been made and management of requests for information on the availability of items, booking of products through the Platform or provision of services related to the Consultancy function, depending on the availability of these options from time to time. Invoicing and making invoices available to you for any purchases made on the Platform. Use of other available features or services such as purchasing, managing and using the Gift Voucher.
3. Processing of your requests through the customer service channels
We only process the data strictly necessary for the management or processing of your request.
4. For marketing purposes.
This purpose involves the processing of your data as illustrated below: If you subscribe to our Newsletter and give your consent for marketing and profiling purposes, we will process your personal data to manage your subscription to the newsletter and to send you personalized information about our products or services through the use of different means of communication ( for example, e-mail or SMS). Consequently, please note that this data processing involves analyzing your user or customer profile to determine your preferences and, therefore, when we send you such communications, which products and services best suit your style. For example, based on the history of your purchases and browsing (i.e., depending on the products you clicked on), we will offer you products that, in our opinion, may be of interest to you. You can unsubscribe from the Newsletter at any time at no cost through the "Newsletter" section of the Platform as well as through the instructions included in each communication. For the realization of promotional actions (for example for carrying out competitions or forwarding your list of saved articles to the e-mail address you indicated). Dissemination on the Platform or on social networks through our channels, of publicly shared photos or images, with your express authorization.
5. Usage and quality analysis to improve our services
If you access our Platform, we inform you that your browsing data will be processed for analytical and statistical purposes, that is, to understand how users interact with our Platform and allow us to improve it. In addition, we occasionally carry out quality actions and surveys to find out the degree of satisfaction of our customers and users and detect areas for possible improvement.
DO WE SHARE YOUR DATA WITH THIRD PARTIES?
To achieve the purposes referred to in this privacy statement, we must allow access to your personal data to the companies Mediteránea di Valentina Spano, with tax domicile in Via Giovanni Cadolini, 34 - 20137 Milan, C.F. SPNVNT89H60I480D and P.I.V.A. 11526220964 and to third parties who support us in providing the services we offer you, namely:
- Financial institutions
- Companies specializing in the detection and prevention of scams
- Technology service providers
- Suppliers and collaborators of logistics, transport and delivery services
- Customer service related service providers
- Providers and collaborators of marketing and advertising services.
Your personal data will also be accessible to our authorized personnel for processing; this authorization is issued on the basis of the actual need to access the data for the performance of one's functions.
WHAT ARE YOUR RIGHTS ABOUT THE DATA YOU PROVIDE US
We undertake to keep your personal data confidential and to guarantee you the exercise of your rights. As co-owners, we have agreed that you can exercise them free of charge by sending us an email to an email address info@mediteranea.it simply indicating the reason for your request and the right you intend to exercise. If deemed necessary for your identification purposes, we may ask you to provide us with a copy of a document certifying your identity. In particular, regardless of the purpose or legal basis under which we process your data, you have the following rights:
- Ask us for access to your data in our possession. Please note that registered users on the Platform can also consult this information in the specific section relating to personal data.
- Ask us to correct the data in our possession. Keep in mind that if you have registered on the Platform as a user, you will also be able to access the appropriate section of your account's personal data for related modification or updating. In any case, please note that by actively providing us with your personal data by any means, you guarantee its truthfulness and accuracy and undertake to notify us of any changes. Any loss or damage caused to the Platform or to the manager of the Platform or to a third party due to incorrect, inaccurate or incomplete information reported in the registration forms, will be the sole responsibility of the user. Generally, you are required to provide us only with your personal data, not third party data, except as required by the privacy policy.
- Ask us to delete your data to the extent that they are no longer necessary to allow us to achieve the purposes for which they were collected, as indicated above, or if we are no longer authorized to process them.
- Ask us to interrupt or limit the processing of your data, which assumes that in certain cases, you may request the temporary interruption of the processing or, if necessary, to provide for their conservation beyond the time necessary in case you need them.
If you have given us your consent to the processing of your data for any purpose, you can also revoke it at any time. Section 2, which illustrates the purposes of processing your personal data, also reports some methods for revoking consent.
If we are authorized to process your data on the basis of your consent or the execution of the contract, as illustrated in section 3, you can also request the portability of your personal data. This means that you will be able to receive the personal data you have provided to us in a structured format, commonly used and readable by a computer, in order to be able to transmit them directly to another company, as long as it is technically possible.
Furthermore, when the processing of your data is based on our legitimate interest, you can also object to the processing Finally, we inform you that you have the right to lodge complaints with the competent supervisory authority in the field of data protection, to the Guarantor for the protection of personal data (https://www.garanteprivacy.it).
WHAT HAPPENS WHEN YOU PROVIDE US WITH THIRD PARTY DATA
We offer functions and services that involve the processing of the personal data of third parties that you provide to us, such as in the case of activation and forwarding of the Gift Voucher or the management of the request for it. If you provide us with personal data of third parties, you must inform them of the purposes and methods of processing their personal data by us.
CHANGES TO THE PRIVACY POLICY
When deemed appropriate, we may change the information contained in this privacy statement. In this case, we will notify you in various ways through the Platform (for example, with a banner, a pop-up or a push notification) or by sending an email if the change significantly affects your privacy, so that you can view the changes, make your own assessments and, if necessary, oppose or cancel any services or functions. In any case, we urge you to read this privacy and cookie policy from time to time to check for any minor changes or interactive improvements as this information is always available on our website and in our App.
INFORMATION ABOUT COOKIES
We use cookies and similar devices to facilitate your browsing on the Platform, to analyze how you interact with us and, in certain cases, to send you advertisements based on your browsing habits. We invite you to carefully read our cookie policy for more information on cookies and similar devices we use, on their respective purposes and other relevant information.
PAY WITH KLARNA
In order to offer you Klarna's payment methods, at checkout we may transfer your personal information to Klarna in the form of contact and order details so that Klarna can assess your suitability for its payment methods and customize those payment methods. The personal data transferred is processed in line with Klarna's privacy policy.